iphone foto controllare iphone tramite wifi cellulari migliori delliphone 6s come spia iphone 6s Plus programma gratuito per spiare cellulari offerte cellulari iphone programma spia x cellulare localizzare posizione da whatsapp tasto intercettare individuare programmi spia android come spiare messaggi app iphone come verificare autenticità iphone 6 applicazione spia per android come controllare messaggi iphone spiare iphone 6s Plus senza jailbreak le iene app spiare come nascondere numero cellulare iphone 7 Plus come spiare il whatsapp spiare whatsapp android wifi tasto di accensione iphone 5 rotto controllare macbook applicazione spiare copiare rubrica iphone su altro telefono programmi per localizzare cellulari dal pc app spia android invisibile network dati cellulare wind iphone 6s programmi per spiare un cellulare gratis como instalar rastreador no celular galaxy s8 come fare per rintracciare un cellulare perso

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 4 ottobre 2017, Gemma torna single?

Uomini e Donne, puntata 4 ottobre 2017, anticipazioni trono over, Gemma torna nuovamente single dopo gli ultimi eventi.

Nella puntata di oggi 4 ottobre 2017 di Uomini e Donne, va nuovamente di scena il trono over, stando alle anticipazioni ci saranno interessanti novità e grandi sorprese, soprattutto riguardanti la ormai famosissima Gemma.

La puntata ha inizio con Emy che si rivolge ai signori che ha di fronte, tutti molto belli, secondo l’opinionista Tina, a parte Vincenzo, che proprio non gli va giù.

Valentina la accusa di voler sempre stare al centro dell’attenzione e questo provoca in Tina un certo fastidio e una reazione delle sue. Si passa poi a un video del dopo puntata in cui viene mostrato il comportamento di Marco, Gemma resta molto delusa di vederlo fare la vittima ma non capisce perché nemmeno Gianfranco ha fatto un passo indietro, per questo motivo decide di avere un confronto con entrambi.

Gemma sembra molto sul piede di guerra, Marco non capisce perché si lamenta, poi Gianfranco fa sapere di essersi ritirato dopo aver visto l’occhiata ricevuta da Marco dopo il video del bacio.

Marco decide di chiudere la storia, così come Gianfranco, ma entrambi le danno la disponibilità come amici; poi Gemma se la prende con Tina, che ritiene in qualche modo responsabile di quanto accaduto.

A consolarla ci pensa Riccardo che si fa subito avanti, lasciandole il numero di telefono e chiedendo un ballo con lei, Gemma accetta.

Uomini e donne anticipazioni 4 ottobre, Gemma potrebbe prendere una decisione shock

Dopo aver visto per sommi capi cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono over, parliamo di una notizia che potrebbe shoccare i fan del programma ma in particolare della tanto amata e odiata Gemma Galgani.

Sembra, infatti, che la protagonista indiscussa del trono over, potrebbe decidere di abbandonare il programma, questo anche a causa delle diverse storie d’amore finite male, l’ultima quella con Gianfranco Crobu, insomma, Gemma sembra creare troppe storie a breve termine.

Molti fans sul web sperano ancora di rivedere Gemma con Giorgio, una possibilità ormai molto remota, visto il modo in cui si è chiusa la loro storia; sicuramente è stata la coppia del trono over più amata, ma che ormai resta solo un malinconico ricordo.

Come andrà la storia di Gemma con Riccardo? Sarà solo l’ennesimo tentativo oppure si potrebbero creare le basi per l’inizio di una storia d’amore a lungo termine? La cosa certa è che Gemma sembra essere una delle più difficili da accontentare e gestire e non è possibile sapere fino a quando verrà ancora seguita nel programma.

Per sapere cosa accadrà più dettagliatamente vi consigliamo di seguire la puntata di oggi di Uomini e Donna 4 ottobre 2017.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *