iphone foto controllare iphone tramite wifi cellulari migliori delliphone 6s come spia iphone 6s Plus programma gratuito per spiare cellulari offerte cellulari iphone programma spia x cellulare localizzare posizione da whatsapp tasto intercettare individuare programmi spia android come spiare messaggi app iphone come verificare autenticità iphone 6 applicazione spia per android come controllare messaggi iphone spiare iphone 6s Plus senza jailbreak le iene app spiare come nascondere numero cellulare iphone 7 Plus come spiare il whatsapp spiare whatsapp android wifi tasto di accensione iphone 5 rotto controllare macbook applicazione spiare copiare rubrica iphone su altro telefono programmi per localizzare cellulari dal pc app spia android invisibile network dati cellulare wind iphone 6s programmi per spiare un cellulare gratis como instalar rastreador no celular galaxy s8 come fare per rintracciare un cellulare perso

Donna di 44 anni compie un gesto disperato dopo aver scoperto che il suo gatto è scappato

stephanie
Stephanie Walker (websource)

Il suo è stato un gesto di una donna in preda ad una profonda angoscia. Stephanie Walker, di 44 anni di Bridlington, East Yorkshire è stata trovata cadavere nei pressi di una scogliera, la stessa da cui qualche anno prima erano state lanciate le ceneri del defunto padre. La donna è rientrata a casa con il suo uomo e sembrava che tutto fosse andato benissimo, ma a un certo punto Stephanie Walker si è resa conto che nell’appartamento non c’era traccia del suo gatto e ha decisamente perso il controllo.

“È diventata aggressiva. Le ho detto che non poteva andare a cercare il gatto a quell’ora e che era meglio che rimanesse a dormire da sua sorella”, ha raccontato il suo uomo, che ha spiegato come la 44enne avesse anche ritrovato il felino, il quale si è poi dato nuovamente alla fuga. A quel punto, Stephanie Walker, in preda a un forte stato di angoscia, ha scritto un lungo messaggio di addio su Facebook, quindi si è diretta alla scogliera dalla quale si è poi lanciata nel vuoto.


FONTE: www.direttanews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *